Direct Industry ha selezionato SAMA Tools come marchio di qualità
Sapevi che Direct Industry ha selezionato SAMA Tools come marchio di qualità per gli strumenti di misura?
Come abbiamo visto nell’articolo Strumenti di misura: 5 consigli per una scelta di qualità, la nostra azienda opera in Italia ma è ben strutturata per arrivare anche al mercato internazionale.
Un grande aiuto ce lo ha dato il portale Direct Industry, un innovativo marketplace internazionale B2B per l’industria.
Direct Industry ha selezionato SAMA Tools come marchio di qualità sostenendoci sempre e questo si è dimostrato particolarmente utile nei momenti in cui non si poteva viaggiare a causa della pandemia mondiale.
Direct Industry: Un canale per far conoscere i nostri strumenti di misura ai buyer di tutto il mondo
Questo canale, costantemente aggiornato, ci permette ogni giorno di abbattere le distanze fisiche, mettendo in contatto con noi migliaia di buyer in cerca dei nostri strumenti di misura.
Se sei uno di loro, hai sicuramente notato la semplicità nel metterti in contatto con noi e la rapidità delle nostre risposte personalizzate, come merita ogni cliente, che può avere esigenze diverse da caso a caso.
Gli strumenti che SAMA Italia produce sono numerosi, ma ogni mercato ha necessità di essere seguito in maniera attenta e personalizzata.

In foto: Lo stand di SAMA Italia su Direct Industry
Formazione del personale costante nell’Export
Per questo motivo il nostro personale è in costante formazione, per poter affrontare diversi aspetti, necessari per lavorare e garantire la massima serenità ai clienti esteri.
Parliamo ad esempio di Dogana, trasporti, tasse ecc.
E’ quindi chiaro che il netto incremento dei rapporti e delle vendite che stiamo riscontrando nel mercato internazionale, è frutto della sinergia tra personale preparato e disponibile, insieme a fornitori che riescono a garantirci un elevato standard qualitativo, proprio come Direct Industry.

Foto da www.canva.com
L’importanza dei feedback e il rapporto con i clienti
Possono bastare dei numeri per ritenersi soddisfatti?
Per noi di SAMA Italia, no, non bastano!
Ecco il motivo per cui ascoltiamo i clienti nel post vendita.
Il parere di chi ci ha dato fiducia è fondamentale e sicuramente al centro del nostro modus operandi.
Sia per il mercato italiano, che per quello estero, apriamo sempre le porte a chi vuole darci un feedback sull’esperienza di acquisto.
Come è stato rapportarsi con noi? Semplice o complicato?
Come ci siamo posti? In modo gentile e professionale o potevamo fare di meglio?
La qualità dei nostri strumenti ha rispettato le aspettative?
Questi sono alcuni degli aspetti su cui i nostri clienti si soffermano più spesso.
I feedback dei nostri clienti
Il successo di un’azienda non dipende più solo dai suoi prodotti e servizi (rimangono chiaramente aspetti importanti) ma anche da come vengono “vissuti” dai clienti, prima, durante e dopo l’acquisto. Continua a leggere per approfondire un tema che ci sta molto a cuore: la soddisfazione dei clienti.
I feedback sono quindi un indicatore molto importante per capire la soddisfazione dei clienti ma anche per Direct Industry la soddisfazione dei buyer è essenziale, tanto da assegnarci un ranking in base ai feedback ricevuti.
SAMA Italia gode di un ranking 5/5 che ci rende estremamente soddisfatti ma anche sempre attenti nel lavorare giorno dopo giorno al suo mantenimento.

Foto da www.canva.com
Diventa rivenditore del marchio SAMA Tools
📌 Sei un rivenditore interessato ad importare il nostro marchio di strumenti di misura nel tuo paese?
Potresti essere il partner adatto a lavorare con noi, contribuendo a diffondere il nostro marchio, riconosciuto già in molti Paesi come sinonimo di ottimo rapporto qualità/prezzo, con alla base un servizio di assistenza tecnica efficiente.
Clicca qui e compila il modulo per metterti in contatto con noi!
Riassunto video (Inglese): “Direct Industry ha selezionato SAMA Tools come marchio di qualità”